Le Nostre Ricette

Quattro formaggi

Alla Pizzeria Da Cardone a Vico Equensee potrete gustare a partire da oggi la pizza quattro formaggi, funghi porcini e speck.
Potete utilizzare le dosi dei formaggi che preferite o sceglierne di diversa di varietà. L’importante è che scegliate quattro formaggi che si sciolgano facilmente.

Distribuite il formaggio a cubetti direttamente sulla superficie della pizza, aggiungete funghi porcini freschi e grattugiate il grana, o magari aggiungetelo a scaglie a fine cottura.

Subito prima di infornarla aggiungete un abbondante filo d’olio extravergine d’oliva e lasciate in forno a 220 gradi per 20 minuti. All’uscita dal forno adagiate lo speck a fette sottili e servite a tavola.



Difficoltà: media

Tempo di cottura: 20 minuti a 220°C

Calorie: da 800 a 1000 (a seconda del formaggio e del condimento)

Via Le Pietre 19

80069 Vico Equense (NA)

Email: info@pizzeriadacardone.it

Tel. +39 081 8027576

 

 

Pizzeria "da Cardone"

La vera pizza a Vico Equense

"Da Cardone" a Vico Equense gusterete sempre ingredienti genuini, sapientemente miscelati per offrirvi eccellente qualità al miglior prezzo!

E da oggi puoi pagare anche con carta di credito e bancomat!

Tradizione e Fantasia

Dalla pizza margherita della migliore tradizione vicana alla classica pizza margherita e marinara alle pizze più fantasiose ed elaborate, come la "prosciutto e porcini" o la "provola, pomodorini e rucola"...